Assemblaggio, trattamento e assistenza alla prima messa in servizio.
MACE SERVICE S.r.l. ha una vasta esperienza nel montaggio e la messa in servizio di tutte le tipologie di trasformatori.. La combinazione di tecnici altamente qualificati e di apparecchiature all’avanguardia aumenta la velocità e l’efficienza di questa operazione vitale che comprende il montaggio di raccordi e accessori, il trattamento della parte attiva in cassa, il riempimento dell’olio sotto vuoto e l’esecuzione delle prove propedeutiche alla prima messa in servizio del trasformatore.
Dopo aver messo in sicurezza le aree di lavoro, i nostri tecnici iniziereanno l’assemblaggio del trasformatore. Successivamente sarà applicato ilvuoto sul trasformatore con una pompa del vuoto finché l’unità non sarà riempita con olio caldo. Il potente sistema di aspirazione spinge rapidamente il vuoto e massimizza lanostra capacità di rimuovere umidità e vuoti d’aria negli avvolgimenti. Il tempo di vuoto si basa sulla valutazione del trasformatore, sulla classe di tensione e sulle specifiche del cliente. La procedura di riempimento dell’olio di MACE SERVICE prevede la circolazione dell’olio attraverso i nostri gruppi di trattamento. L’olio viene riscaldato, disidratato, degassato e filtrato attraverso la terra di Fuller prima di entrare nel trasformatore. Inoltre, MACE Service S.r.l. analizza e controlla costantemente l’olio durante il processo di riempimento del trasformatore. Il processo dettagliato garantisce che il trasformatore riceva l’olio della massima qualità.
Al termine di queste delicate operazioni i nostri tecnici eseguiranno le prove elettriche sul trasformatore “ Site Acceptance Test” e assisteranno il cliente nelle fasi precedenti alla prima energizzazione del trasformatore.
